Aguero: “Ho un chip al cuore che si illumina. Sembro Ironman”

“Ho un chip al cuore che di notte lancia luci colorate: sembro Ironman”. Con ironia Sergio Aguero ha scherzato con i suoi followers durante una diretta Twitch, ricordando i momenti più drammatici che lo hanno costretto a dire addio al calcio giocato. Dal problema al petto dello scorso 31 ottobre, fino all’operazione. “Quando mi sono dovuto fermare, pensavo che non fosse niente di grave e che sarebbe andato tutto beneha spiegato l’argentinoMa quando sono arrivato in ospedale e mi hanno lasciato in una stanzetta da solo con un gruppo di monitor intorno a me, ho capito che qualcosa non andava. E dopo due giorni in ospedale ho iniziato a innervosirmi”, ha ammesso l’ex attaccante del Barcellona.

Aguero: “Sono crollato”

Aguero parla poi del suo addio al calcio. Di come ha reagito alla notizia e delle emozioni provate il giorno della conferenza stampa . “Sono stato ricoverato in un altro ospedale. Dopo gli esami e l’intervento, mi è stato comunicato che non avrei più potuto giocare. Sono andato ad Abu Dabi per distrarmi un pòha ammesso Agueroe il giorno in cui ho comunicato il mio addio ero tranquillo. Poi una volta entrato allo stadio e dopo aver visto la sedia con il mio nome sono crollato. Ho abbracciato il presidente Laporta e sono uscito. Non volevo farmi vedere mentre piangevo. Laporta mi ha convinto a rientrare e a parlare. Una volta seduto, davanti ai cronisti è stato tutto più facile e mi sono rilassato”.

Messi, lettera per Aguero. Il commento di Georgina: "Ronaldo è il migliore"

Guarda il video

Messi, lettera per Aguero. Il commento di Georgina: “Ronaldo è il migliore”

Precedente Burnley-Manchester United, i Red Devils prenotano il "2" Successivo UFFICIALE: Athletic Carpi, Riccardo Bolzan nuovo direttore dell'area tecnica