Aguero affossa Ronaldo: “Ha solo fortuna. Invece Messi…”

La storica rivalità del XXI secolo tra Lionel Messi e Cristiano Ronaldo non ha mai fine, soprattutto nei dibattiti tra appassionati di calcio. A far sorridere, però, è quando sono gli stessi calciatori ad aprire la “disputa”, esprimendo opinioni e preferenze su uno o l’altro campione. È quello che è accaduto con Sergo Aiguero, ex compagno in nazionale argentina della Pulce e suo storico amico, che ha parlato delle prestazioni e dei gol di Messi, “attaccando” invece quelli realizzati da Ronaldo.

L'Intelligenza Artificiale stila l'11 più forte di sempre: la formazione

Guarda la gallery

L’Intelligenza Artificiale stila l’11 più forte di sempre: la formazione

Aguero attacca Ronaldo: “Solo fortuna”. Poi il paragone con Messi…

Durante una delle sue consuete dirette su Twitch, Aguero ha guardato e analizzato una raccolta di video con i gol di Messi e Ronaldo. In particolare, l’ex Manchester City si è soffermato sulle differenze nei rispettivi modi di segnare, “pungendo” il portoghese per i calci piazzati: “Vedi, guarda da dove segna. Dai… Tutti i gol su punizione sono pura fortuna. Messi li manda tutti nell’angolo. Quanti gol su punizione sono stati segnati? Dei primi 20, i 15 di Ronaldo erano calci di punizione. Nei primi 20 gol di Messi, in 15 di questi ha dribblato cinque giocatori”. Aguero ha poi concluso su CR7, rievocando le reti di altri due campioni che hanno fatto la storia del Real Madrid: Penso che sia Raúl che Benzema abbiano segnato gol migliori”.

Guardiola: "Haaland è ai livelli di Ronaldo e Messi"

Guarda il video

Guardiola: “Haaland è ai livelli di Ronaldo e Messi”

Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Juve, presentato il ricorso per la curva chiusa contro il Napoli Successivo Serie A spendacciona: in un anno 250 milioni ai procuratori