Agnelli, tweet misterioso con due pullman della Juve a San Siro

TORINO – Un tweet sicuramente a sorpresa, visto che di cinguettii da quell’account (e che account) non partivano addirittura dall’agosto 2019. Il presidente della Juve Andrea Agnelli ha deciso di dare una spolverata al suo profilo Twitter e lo ha fatto pubblicando una “semplice” foto. È quella che ritrae i due pullman bianconeri davanti allo stadio San Siro, un’immagine scattata in occasione della vittoria sul Milan di Pioli.

Juve super, Chiesa e McKennie stendono il Milan e sui social parte la festa

Guarda la gallery

Juve super, Chiesa e McKennie stendono il Milan e sui social parte la festa

Agnelli, tweet enigmatico

Sul significato di questo nuovo tweet del patron della Juve si è subito acceso un dibattito. C’è chi parla semplicemente di orgoglio per la vittoria al Meazza contro la capolista (sempre importante), chi di felicità per il ritorno della Vecchia Signora nella lotta Scudetto e chi, invece, lo vede come una risposta alla pubblicazione di oggi delle motivazioni della sentenza su Juve-Napoli, partita da recuperare in data da definire. Un vero e proprio mistero. 

Juve-Napoli, le motivazioni della sentenza

Guarda il video

Juve-Napoli, le motivazioni della sentenza

Precedente Schone rescinde contratto col Genoa/ Per il danese Ajax o Italia: Monza alla porta? Successivo Dalle parole di Pirlo e Pioli all'esonero di Liverani: le notizie del giorno