Agnelli scrive ai tifosi: “Lotteremo per il decimo scudetto consecutivo”

Lettera di auguri natalizi del presidente bianconero: “In un anno faticoso per tutti siamo consapevoli delle nostre forze”

Andrea Agnelli scrive ai tifosi della Juventus a ridosso delle festività natalizie e promette battaglia in vista della ripresa del campionato: “Lotteremo fino alla fine per il decimo scudetto consecutivo – si legge nel messaggio indirizzato al forum Vecchiasignora.com – Consapevoli delle nostre forze, in questo momento drammatico per l’industria in cui operiamo”.

FIDUCIA

—  

“Chiudiamo un anno – scrive Agnelli – che nessuno avrebbe immaginato di vivere. Il primo pensiero è diretto a tutti voi e ai vostri cari… Spero che stiate tutti bene, anche se so che non sarà così. Abbiamo perso famigliari e amici, fatichiamo sul lavoro… Tutti. Io compreso, noi compresi. Apriamo le porte al 2021 auspicando serenità e felicità, questa volta con meno retorica del solito”.

Precedente Violano il coprifuoco per giocare di notte al Grande Torino: multa per 5 ragazzi Successivo Coronavirus, Chievo-Cittadella rinviata a data da destinarsi

Lascia un commento