Agnelli, ricorso manovra stipendi Juve: la data ufficiale dell'udienza

La Presidente del Collegio di Garanzia, Gabriela Palmieri, ha fissato la prossima sessione di udienze a Sezioni Unite, che si terrà in data 19 gennaio 2024, a partire dalle ore 11, al fine di discutere ed esaminare il ricorso di Andrea Agnelli contro la Figc e la Procura Federale.

Agnelli, il ricorso contro Figc e Procura

Nello specifico verrà esaminato “il ricorso presentato, in data 5 ottobre 2023, da Andrea Agnelli contro la Federazione Italiana Giuoco Calcio (FIGC) e la Procura Federale della FIGC avverso la decisione della Corte Federale di Appello della Figc, Sezioni Unite, emessa in data 28 agosto 2023 e depositata in data 6 settembre 2023, nell’ambito del procedimento con la quale, in parziale accoglimento del reclamo del suddetto ricorrente avverso la decisione del Tribunale Federale Nazionale – Sezione Disciplinare del 10 luglio 2023, depositata il 20 luglio 2023 (che aveva irrogato, nei confronti del dott. Agnelli, la sanzione dell’inibizione per la durata di 16 mesi e dell’ammenda per 60mila euro in relazione ai capi A e B, disponendo invece il proscioglimento del deferito in relazione al capo C), è stata riformata la decisione di primo grado e, per l’effetto, irrogata, nei confronti del dott. Agnelli la sanzione dell’inibizione della durata di 10 mesi e la sanzione dell’ammenda di 40mila euro“.

I quindici campioni della Juventus più amati dalla famiglia Agnelli

Guarda la gallery

I quindici campioni della Juventus più amati dalla famiglia Agnelli

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Cuadrado in gruppo, il resto è tutto deciso: Inzaghi punta sui migliori per Juventus-Inter Successivo Infortuni Milan, Albertini: "Non possono essere un caso"