Agnelli, orgoglio Juve: “Riscrivere la storia è diventata un’abitudine”

Il presidente bianconero ha parlato in occasione dell’emissione del francobollo che celebra il nono scudetto: “Nuove sfide ci attendono”

“Riscrivere la storia è diventata un’abitudine”. Orgoglio bianconero nelle parole di Andrea Agnelli, numero uno del club, a margine dell’iniziativa del Ministero dello Sviluppo Economico che ha emesso un francobollo per celebrare la Juventus campione d’Italia 2019-2020.

Riscrivere la storia

—  

Così Agnelli: “Riscrivere la storia e superare se stessi è diventata da ben 9 anni una piacevole abitudine per chi ha il vessillo bianconero nel cuore. Pur cambiando interpreti, a partire dalla guida tecnica di Maurizio Sarri, la Juventus ha dimostrato di possedere un DNA unico, in cui lo spirito combattivo è secondo solo alla voglia di vincere”.

I più forti

—  

Il nono scudetto consecutivo è arrivato nonostante mille difficoltà: “Un’annata particolare, contraddistinta da una terribile epidemia che ha sconvolto il mondo, colpendoci tutti in modo tanto duro quanto inaspettato. A causa di questa piaga l’annata si è protratta fino all’estate e ha costretto i nostri campioni ad uno sforzo supplementare”. E sugli obiettivi futuri: “Nuove sfide ci attendono, e siamo certi di arrivare pronti e fiduciosi grazie alla passione ed alla determinazione del nostro lavoro quotidiano. Per dimostrare ancora una volta cosa significhi essere della Juventus. ed essere i più forti”.

Precedente Muscoli e tatuaggi? No, Zlatan comanda perché impone regole e disciplina Successivo Amazon, che gaffe: presenta il film di Totti...con Spalletti!

Lascia un commento