Agnelli: “Juve avanti con Allegri, ha riportato solidità. E sui rimpianti…”

Così il numero uno del club bianconero: “La mia presidenza? Non passa anno che non si parli del mio futuro. Io non faccio più caso a questi rumors. Con l’allenatore abbiamo un progetto di lungo periodo. Sappiamo cosa vogliamo ottenere”

“Presidenza Juve? Non passa anno che non si parli del mio futuro alla Juve, questi rumors li hanno ascoltati in tanti: da Blatter e Platini, oggi abbiamo Ceferin e Casini. L’unico che c’è sempre è Tebas, forse è lui che li mette in giro – ha detto il presidente della Juventus Andrea Agnelli alla giornata di sport “Il Foglio a San Siro” -. Io sono molto sereno non faccio caso a questi rumors, so quello che stiamo facendo e che mi sto divertendo. Un bilancio dopo 12 anni di presidenza? Non mi piace fare bilanci sportivi. Se uno fa sport è sempre concentrato sulla prossima gara”.

Fra Allegri e rimpianti

—  

“Il progetto Allegri è molto valido, con Lapo scherziamo spesso. Max ha riportato solidità, con lui abbiamo un progetto di lungo periodo. Sappiamo con tutto lo staff cosa vogliamo ottenere, sappiamo che sarebbe stato difficile quest’anno ma avere qualche rimpianto per non poter vincere lo scudetto è di buon auspicio per il futuro”. E a proposito di rimpianti: “Ogni stagione porta qualche rimpianto, per chi non vince; quest’anno abbiamo avuto tanti momenti negativi ma certo quella partita con l’Inter oggi ci avrebbe messo a pari punti con loro mentre i giudizi sono stati decisamente diversi”.

Precedente Roma, i precedenti di Mourinho a Leicester Successivo Bonucci e il record negativo di presenze. Conviene puntarci?

Lascia un commento