Agnelli a fine partita: “Cogl…”. Ce l’aveva con Conte? La Juve: “Ci ha offesi”

Il labiale del presidente della Juve verso l tecnico dell’Inter dopo uno screzio avvenuto all’intervallo

“Cogl…”. Le telecamere a fine partita hanno colto, anche approfittando della mancanza della mascherina, il labiale di Andrea Agnelli. Mentre alle sue spalle si abbracciavano Paratici e Nedved per celebrare la qualificazione alla finale superando l’Inter, il presidente della Juventus si è lasciato andare a uno sfogo, guardando verso il campo, probabilmente rivolgendosi al tecnico dell’Inter Antonio Conte. Secondo la versione della Juve, l’allenatore nerazzurro avrebbe insultato il presidente e lo staff bianconero alla fine del primo tempo.

Il litigio

—  

Sempre secondo la ricostruzione del club bianconero, Conte si sarebbe reso protagonista anche di un gestaccio all’indirizzo sempre di Agnelli. Il presidente al termine dei primi 45′, come sempre è abituato a fare, scende negli spogliatoi dalla tribuna. L’allenatore nelle dichiarazioni di fine partita ha fatto capire di essere stato oggetto di mancanze di rispetto durante l’intera gara (“Penso che il quarto uomo abbia visto e sentito quello che è successo durante tutta la partita”). Secondo quanto risulta, tra il tecnico e il suo ex presidente sarebbero continuate a volare parole grosse anche alla fine della partita negli spogliatoi.

Precedente Conte: "La Juve dica la verità, ci vuole più rispetto" Successivo Mercato no stop - Indiscrezioni, trattative e retroscena del 9 febbraio