Aggredito, picchiato e rapinato: il racconto shock di João Cancelo

MANCHESTER (Regno Unito) – Protagonista suo malgrado di un’esperienza da incubo, l’ex esterno della Juventus João Cancelo ha raccontato su Instagram la rapina subita nella notte all’interno della propria abitazione, durante la quale, aggredito dai malviventi, ha riportato vistose ferite in fronte: “Purtroppo – scrive il portoghese in forza al Manchester City di Guardiola in una story sul noto social network – oggi sono stato aggredito da alcuni malviventi che hanno ferito me e hanno cercato di farlo alla mia famiglia. Quando mostri resistenza, questo è ciò che accade. Sono riusciti a prendere tutti i miei gioielli e mi hanno lasciato con la faccia in questo stato. Non so come possano esistere persone così meschine. La cosa più importante per me è la mia famiglia, e fortunatamente stanno tutti bene. E dopo tanti ostacoli nella mia vita, questo è solo uno in più che supererò. Fermo e forte come sempre“.

Cancelo, il tweet del Manchester City

Il Manchester City ha voluto esprimere solidarietà al proprio calciatore attraverso un comunicato ufficiale: “Siamo scioccati e sconvolti per il fatto che Joao Cancelo e la sua famiglia siano stati oggetto, questa sera, di un furto con scasso nella loro casa. Joao e la sua famiglia sono supportati dal Club e sta aiutando le indagini della polizia mentre indagano su questa vicenda molto seria”.

Precedente Il virus minaccia la Roma: tra nuovi casi e un no vax Successivo Piano Inter per Scamacca: un anno da vice Dzeko e un futuro da titolare