Agente Nandez: “Vederlo al Napoli sarebbe bellissimo“

Nelle ultime stagioni il nome di Nahitan Nandez è sempre finito in cima alla lista di mercato di numerosi club di Serie A, ma la retrocessione del Cagliari è di sicuro l’assist migliore per diversi club per potersi fare sotto con i sardi. Il centrocampista uruguaiano, infatti, piace a tante e l’esperienza in B è difficile da accettare per un calciatore che ha su di sé i più grandi club d’Italia e non solo. Anche il Napoli avrebbe messo gli occhi sul classe 1995, come svelato dall’agente Pablo Bentancur.

De Laurentiis: "Koulibaly? Nessuno può essere obbligato a rimanere"

Guarda il video

De Laurentiis: “Koulibaly? Nessuno può essere obbligato a rimanere”

“Situazione brutta, sarebbe bello vederlo a Napoli”

Intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli Pablo Bentancur ha svelato l’interesse del Napoli, ma l’operazione per portare Nandez alla corte di Spalletti potrebbe essere molto complicata: “Capisco l’entusiasmo del momento, ma in questo momento è prematuro parlare di mercato. Non credo che sia opportuno parlare già di una trattativa. Adesso Nandez è in una situazione brutta con il Cagliari che purtroppo è retrocesso. Il giocatore comunque piace al Napoli, ma non ci sono questioni ufficiali di cui parlare. Giuntoli lo stima da anni, è vero, lo confermo. Vedere Nandez a Napoli sarebbe bellissimo“.

Serie A, la top 11 degli Under 23: Osimhen guida l'attacco

Guarda la gallery

Serie A, la top 11 degli Under 23: Osimhen guida l’attacco

Precedente Kessié saluta il Milan: "Progetto di 5 anni chiuso con lo Scudetto" Successivo Iervolino: "Nessuna ostilità tra le tifoserie di Napoli e Salernitana"