Agente Kvaratskhelia: “Era del Siviglia, Monchi rifiutò. Andrà in Premier”

NAPOLI – Kvaratskhelia poteva essere del Siviglia e giocare in Liga invece di regalare lo scudetto (manca ormai poco) al Napoli. È il retroscena svelato dall’agente del georgiano, Pablo Ceijas, che ha raccontato come sarebbe potuta andare qualche anno fa prima dell’intuizione di Giuntoli e del rifiuto di Monchi, ds del club andaluso.

Retroscena Monchi-Kvara

“Si parlava di Valencia, Levante e Siviglia, circa 6 milioni di euro. Il Siviglia era il club a cui era più vicino ma Monchi lo rifiutò. Quella di Kvara era una posizione in cui il Siviglia era coperto e non hanno visto quello che il giocatore avrebbe potuto diventare”, ha dichiarato Pablo Ceijas, come si legge su Mundo Deportivo.

“Vale 100 milioni, andrà in Premier League”

“Ora vale 100 milioni di euro. Potrebbe giocare benissimo per il Real Madrid o il Barcellona, ma penso che finirà per giocare in Premier, che è quella che può pagare quei soldi”, ha concluso.

Spalletti: "Kvara? Un grandissimo uomo che va applaudito"

Guarda il video

Spalletti: “Kvara? Un grandissimo uomo che va applaudito”

Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente 🌼 Offerte di Primavera: Kindle Unlimited 2 mesi gratis e poi potete disdire quando volete! Successivo Roma, Friedkin chiede tempo a Mourinho: il retroscena sul futuro