Agente Kumbulla: “Vicino al Napoli? Ora è felice alla Roma”

NAPOLI – “Querelle tra Juve, Napoli e Roma? Questa è un’annata complicata e quindi ci sono situazioni al confine tra il regolamento e le leggi. Io credo che si sia operato tramite motivazioni ma sono questioni delicate. Il campionato, per forza di cose, darà a qualcuno qualcosa di cui lamentarsi ma è difficile far quadrare tutto“. Così il procuratore Gianni Vitali, ai microfoni di Radio Marte, sulle polemiche per il rinvio della gara tra bianconeri e partenopei che si sarebbe dovuta giocare oggi e che ha causato le ire della Roma, proprio la prossima avversaria del Napoli: “Chi è avvantaggiato tra Roma e Napoli per la Champions? Credo che se la giocheranno fino in fondo, a parte l’Inter e la Juventus credo che Napoli, Roma, Atalanta e lo stesso Milan se la giocheranno fino alla fine. Tutte hanno le carte in regola per arrivarci.
Distorsione del giudizio sulle stagioni di Roma e Napoli? Ogni piazza reagisce in funzione delle aspettative, la Roma è sempre stata in alto praticamente per tutta la stagione e ora si trova nella stessa posizione del Napoli che viene da un buon momento e ha passato quello negativo, figlio di tanti infortuni. A livello ambientale sono piazze molto complicate, difficili e giustamente ambiziose”.

Roma, Fienga sul rinvio di Juve-Napoli: “Risposta lega ridicola. Nessuna motivazione data”

Guarda il video

Roma, Fienga sul rinvio di Juve-Napoli: “Risposta lega ridicola. Nessuna motivazione data”

“Kumbulla è felice alla Roma, stagione positiva”

Gianni Vitali, poi, parla della possibilità del suo assistito Marash Kumbulla di andare al Napoli, prima del trasferimento alla Roma: “C’è mancato poco che il Napoli prendesse Kumbulla? L’argomento lo abbiamo già trattato e discusso, in questo momento lui è felice alla Roma e lavora per fare il meglio per sé e per la Roma. Ciò che c’è stato in passato lo
conosciamo perfettamente. Meglio nella difesa a 3? I principi richiesti tra Roma e Verona non sono gli stessi, sono convinto comunque che lui possa giocare anche a sinistra. Gli allenatori si fidano molto della sua capacità gestionale. La sua stagione è estremamente positiva. In una realtà importantissima come la Roma sta giocando moltissimo, non penso si possa credere di poter giocare tutte le partite. L’obiettivo è migliorare giornalmente. Giovedì e domenica la Roma ha due gare molto importanti, contro il Napoli è aperta a tutti i risultati” ha concluso.

Precedente Le coppe e i vantaggi dell'Inter, Boniek risponde a La Russa Successivo Serie B, nove calciatori squalificati per un turno