Agbonlahor: “I giovani dello United hanno paura di Cristiano Ronaldo”

MANCHESTER – Momento durissimo per il Manchester United, reduce dal pareggio contro il Newcastle e al momento solo settimo in Premier a -7 dal quarto posto occupato dall’Arsenal. Tra i giocatori più criticati per lo scarso momento di forma c’è ovviamente Cristiano Ronaldo, tornato a Manchester in estate. Ad attaccare il campione portoghese stavolta è stato l‘ex Aston VillaGabriel Agbonlahor, ai microfoni di Football Insider: “Non è un giocatore di squadra, è concentrato sui suoi obiettivi. Contro il Newcastle era teso in campo, alzava le braccia ogni volta che riusciva ad ottenere un aallone. E poi, a fine gara, è uscito dal campo con la faccia scura e suppongo che ce l’avesse anche negli spogliatoi”. 

Neville, che attacco a Ronaldo: “Un campione non scappa così”

“I giovani dello United hanno paura di Ronaldo”

Agbonlahor ha poi lanciato un duro attacco sul rapporto tra Ronaldo e lo spogliatoio. L’ex Aston Villa ha affermato che i giovani dei Red Devils, come RashfordGreewood o Jadon Sancho, hanno paura di tirare direttamente in porta per le lamentele del portoghese che chiede sempre il pallone. “Non c’è armonia nello spogliatoio. Rashford e Greenwood sono crollati da quando è arrivato Ronaldo. Non sono liberi di esprimersi, è come se pensassero costantemente ‘Devo passarla a Ronaldo, devo creargli un’occasione'” .

Cristiano Ronaldo al Barcellona, lo scherzo spaventa i tifosi

Guarda il video

Cristiano Ronaldo al Barcellona, lo scherzo spaventa i tifosi

Precedente Sassuolo, emerse due positività al Covid-19 Successivo Roma, addio allo storico autista di Trigoria. Bruno Conti: “Era come un padre”