AEK Atene, controllo antidoping prima del derby con l’Olympiakos

I giocatori dell’AEK sono stati testati per il doping pochi giorni prima del derby con l’Olympiacos

L’AEK Atene capolista con 59 punti riceve i “biancorossi” dell’Olympiacos terzi a quota 53, domenica pomeriggio 12 marzo alle 19:00 presso la “OPAP Arena”, nell’ambito della 26esima giornata del campionato greco. Si tratta infatti dell’ultima giornata della regular season.

Sarà derby anche in coppa

Dopo aver vinto 3-0 all’andata, quelli dell’AEK affronteranno l’Olympiacos anche nella sfida di ritorno delle semifinali di coppa di Grecia del prossimo 17 aprile. In ogni caso, prima del derby di campionato di domenica, i gialloneri sono stati sottoposti a controlli antidoping, presso il Centro Sportivo della squadra a Spata. I controlli sono stati effettuati prima dell’inizio del programma di allenamento del venerdì.

È la seconda volta nella stessa stagione che i giocatori dell’AEK vengono sottoposti a test di questo tipo, in quanto qualcosa di simile era stato fatto prima del primo derby tra le due squadre che si era svolto nel girone di andata allo stadio “G. Karaiskakis”.

Precedente Kokorin, parla Sychev: "Alla Fiorentina periodo di crisi. Nazionale? Chissà" Successivo De Zerbi, la Roma si mette in fila. Se finisce il matrimonio con Mou...