Adli-Milan, il Bordeaux ribadisce: “L’interesse è concreto, valutiamo”

Gerard Lopez, presidente del Bordeaux, dice la sua, a margine della presentazione di Pembélé, su due giocatori del club francese che piacciono in Serie A: Yacine Adli, obiettivo di mercato del Milan, e Tomas Basic, individuato dalla Lazio come il rinforzo ideale per il centrocampo. Partiamo dal croato, tra i preferiti di Maurizio Sarri: “​ Sappiamo che il giocatore e l’entourage vogliono provare una nuova avventura e noi non ci opponiamo. Abbiamo tre club interessati al ragazzo, ma Toma preferisce chiaramente un club (la Lazio ndr) e cercheremo di lavorare con loro per definire il trasferimento. Ma dobbiamo considerare anche che ci sono altre due offerte, quindi bisogna fare una scelta”. 

SU ADLI – “​Adli al Milan? C’è interesse di tutte le parti. Se saremo d’accordo, sarà considerato fatto. Altrimenti, saremo molto felici di mantenere Yacine”.

Precedente Torino, Singo sfida la Cremonese: "Coppa Italia, siamo pronti" Successivo Mercato, ecco le rose che valgono di più. Le italiane rincorrono

Lascia un commento