Aggiornamenti riguardo il futuro di Maurizio Sarri alla Lazio: Lotito pensa ad un ex per sostituire il tecnico.
Si alimentano le voci di una separazione a fine stagione fra la Lazio e Sarri. Ecco la decisione di Claudio Lotito sul sostituto.
Esonero Lazio Sarri: le ultimissime notizie
L’eliminazione dalla Champions ha lasciato l’amaro in bocca alla Lazio. Troppa la differenza con i tedeschi che hanno surclassato i biancocelesti.
La gara d’andata aveva illuso la compagine biancoceleste che al ritorno ha perso con un netto 3-0. Ciò ha messo in discussione l’operato del tecnico.
Continuano, infatti, le voci riguardo l’addio di Sarri dalla Lazio. Dopo il Bayern lo stesso allenatore ha risposto a questa domanda non chiudendo a questa ipotesi.
Un ex torna alla Lazio? Le ultime
A fare il punto della situazione riguardo il futuro di Sarri alla Lazio è l’edizione odierna del Corriere dello Sport.
“Lotito ha un impegno contrattuale con Sarri fino al 2025, in ballo c’è la modestra cifra di 10 milioni lordi. Solo uno strappo non ricucibile o un crollo verticale lo indurrebbero a cambiare in corsa, ipotesi finora sempre smentita a Formello. E’ proibitiva una mossa simile per il costo della doppia operazione che presupporrebbe un cambio in corsa e comunque non ci sono grandi alternative praticabili subito. Manca un piano sicuro, più valutabile e definibile a stagione finita. Da tempo ballano nomi alla rinfusa, portano a Tudor, Palladino e Gilardino. Si rievocano i nomi di ex laziali. Conceiçao ha urlato «forza Lazio» davanti al mondo, ma è un allenatore che orbita attorno a top club con mire internazionali. E’ spuntata la suggestione Almeyda, campione in Grecia con l’AEK Atene. Fa sognare il nome di Scaloni, campione del mondo con l’Argentina. Tutti profili da ereditarietà dinastica del trono. Lotito è di nuovo alle prese con la paradossale parabola che attende la Lazio dopo i successi. La rivoluzione che riporta indietro il calendario al tempo perduto”.
L’articolo Addio Sarri, in panchina arriva un ex: c’è la svolta proviene da CalcioNow.