Addio Messi, Del Piero sorpreso: “Avrei voluto vedergli finire la carriera a…”

Da numero 10 a numero 10. Il commento di Pinturicchio sull’addio de La Pulce al Barcellona

Da numero dieci a numero dieci. Parla Alessandro Del Piero che analizza la separazione tra Lionel Messi e il Barcellona dopo 21 anni ufficializzata nelle scorse ore attraverso una nota stampa diffusa dal club blaugrana. Pinturicchio, intervenuto ai microfoni di Sky Sport, ha detto la sua su questo addio decisamente inatteso: “Penso che tutti noi avevamo la voglia di vedergli finire la carriera al Barcellona. Mi sarebbe piaciuto vederlo al Barcellona a vita. Sono un po’ sotto choc“, ha commentato l’ex giocatore della Nazionale e della Juventus. “Sembrava tutto a posto per il rinnovo, si vedevano sorrisi e altri indizi che facevano pensare ad altro. Invece è arrivata una doccia fredda: non mi sento di giudicarlo, è un mondo particolare il nostro. Certe decisioni arrivano per determinati motivi. Magari sarà la scelta vincente per entrambe le parti: sia per lui che per il club”.

Per Messi adesso è il momento di scegliere la prossima destinazione. Manchester City, Chelsea e soprattutto Paris Saint-Germain sembrano essere le mete più probabili.

Precedente Clamoroso Messi: non rinnova con il Barcellona, è ufficiale Successivo AUDIO Grealish vale 117 milioni? Championship al via, ecco le favorite

Lascia un commento