Addio Guerini, il mondo del calcio lo ricorda: i messaggi

ROMA – La morte di Daniel Guerini, giovane giocatore della Lazio Primavera, ha scosso tutto il mondo del calcio. Il club biancoceleste, sotto shock, in una nota ha espresso tutto il proprio dolore: “Ancora increduli e sconvolti dal dolore il Presidente, gli uomini e le donne della Società Sportiva Lazio si stringono attorno alla famiglia del giovane Daniel Guerini”. Il post è stato ricondiviso anche dalla Roma con scritto ‘Ciao Daniel’. Tanti i messaggi pure da parte dei tifosi.

Morte Guerini, i cordogli delle società di calcio

Guerini ha giocato anche con il Torino. Il club granata ha scritto:Il Presidente Urbano Cairo e tutto il Torino Football Club, increduli e profondamente addolorati, si stringono intorno alla famiglia Guerini per la tragica scomparsa di Daniel, nostro ex calciatore della formazione Primavera”. Il dolore è condiviso da tutti. Il messaggio della Fiorentina: “La società si unisce al cordoglio della Lazio per l’improvvisa e dolorosa scomparsa di Daniel Guerini che aveva giocato nelle giovanili viola nel 18/19 e 19/20. Il presidente Commisso e la società viola si stringono alla famiglia Guerini in questo momento di immenso dolore”. Post social anche da parte dell’Atalanta: “Tutta la società, profondamente colpita da questa tragedia, si unisce al dolore della famiglia Guerini della Lazio per la scomparsa del caro Daniel”. Pure l’Inter: “FC Internazionale Milano si unisce in un grande abbraccio alla famiglia di Daniel Guerini, calciatore della Primavera biancoceleste”. Messaggi anche da parte di Cagliari, Chievo Verona e altre società calcistiche.

Guerini e il saluto di Malagò

“Vicini al profondo cordoglio della famiglia Guerini e della Lazio per la tragica scomparsa del giovane Daniel, nel commosso ricordo di un giovane che amava lo sport e i suoi valori autentici”. Con questo tweet, il presidente del Coni, Giovanni Malagò, ricorda Daniel Guerini.

Precedente Napoli, Lozano tesoro per Messico e Champions

Lascia un commento