Addio all’avvocato Diana: aveva difeso anche Ibrahimovic ed Eto’o

Il legale bolognese si è spento a soli 53 anni. Negli anni è stato protagonista di tante vicende sportive, sia in ambito calcistico che nel mondo della pallacanestro

Aveva difeso calciatori “top player” di fama internazionale, come Ibrahimovic, Eto’o e Balotelli e di recente anche i calciatori del Napoli quando non avevano accettato il ritiro imposto dalla società. Si è spento a soli 53 anni l’avvocato bolognese Massimo Diana, esperto di diritto sportivo e socio fondatore con Vittorio Rigo dello Studio ELSALEX Avvocati Associati. Negli anni è stato protagonista di tante vicende sportive, sia in ambito calcistico che nel mondo della pallacanestro. Finissimo giurista ha patrocinato cause per i maggiori club di Serie A, dirigenti e calciatori che in queste ore hanno espresso la loro vicinanza alla famiglia. I suoi valori e la sua dedizione, uniti ad una grande passione per il diritto sportivo, lo hanno sempre contraddistinto nel lavoro e nella vita. Ha combattuto tenacemente e silenziosamente anche la sua ultima battaglia, senza mai lasciar trapelare nulla di quel male che purtroppo l’ha vinto. Le esequie si terranno venerdì alle 14.30 presso la Basilica di Sant’Antonio in Bologna.

Precedente Pochettino e il futuro di Mbappé: "Mi chiede spesso dell'Inghilterra" Successivo Polemica sui 95 milioni al Franchi: "Perché a Firenze sì e agli altri impianti no?"