Adani: “I tifosi Juve ringrazino Di Maria per le sue partite” VIDEO

In seguito al durissimo ko subito dalla Juventus contro il Napoli, che ha portato la squadra di Spalletti a +10 sui bianconeri, Adani è tornato a parlare. Dopo aver criticato pesantemente il lavoro di Allegri nel post partita, il commentatore sportivo a margine del Padel Trend Expo di Milano ha sentito il bisogno di aggiungere: “Ieri c’è stato uno scontro tra filosofie. Il moderno che rappresenta un calcio di spettacolo e gol e un calcio più speculativo, che ha dato i suoi frutti contro avversari minori ma a parità di rose e status credo che la filosofia offensiva del Napoli lo abbia ampiamente e giustamente premiato“.

Adani: “I tifosi ringrazino Di Maria”

Adani ha parlato degli argentini della Juventus esaltando Angel Di Maria, che ha segnato l’unico gol bianconero nella notte del Maradona: “Credo che tutti i tifosi juventini debbano ringraziare Di Maria per aver scelto la Juve, per le partite che sta giocando molte volte predicando nel deserto“. Sul Fideo, che per l’esattezza con il club bianconero ha giocato solo cinque partite da titolare in Serie A, con infortuni ed un’espulsione nel suo primo periodo a Torino, Adani ha poi continuato: “Anche ieri è stato nettamente il migliore in campo, bisogna ringraziare che sia in Italia per tutti ma soprattutto per la Juve“. Su Paredes, il commentatore ha dichiarato che “per come ha perso la titolarità nell’Argentina ha perso anche la titolarità della Juve e deve riconquistarla. Rabiot e Locatelli sono avversari insidiosi in questo senso“.

Adani su Napoli-Juve: "Premiata giustamente la modernità"

Guarda il video

Adani su Napoli-Juve: “Premiata giustamente la modernità”

Precedente Ranieri si commuove per il ritorno a Cagliari. E spiega perché parlava con l'orologio... Successivo Nfl, i Los Angeles Chargers regalano una palla autografata dai giocatori: come funziona