Adani, Cassano, Ventola e le risate sull’Argentina: “Vince di tre, anzi di quattro”

L’esordio da incubo dell’Argentina nel Mondiale in Qatar ha fatto notizia in tutto il mondo. La nazionale di Messi, che ha segnato su rigore il gol dell’1-0 iniziale, ha clamorosamente subito la rimonta dell’Arabia Saudita che ha vinto il match per 2-1. Ora la squadra del ct Scaloni è chiamata a dare il meglio nei prossimi incontri contro Messico e Polonia. Chiaramente quello contro l’Arabia Saudita è stato un risultato impronosticabile quasi per tutti.

Argentina-Arabia Saudita, il pronostico della BoboTv

Ad esprimersi sull’esito del match ci avevano pensato anche Adani, Cassano, Vieri e Ventola nell’edizione della BoboTv andata in onda su Rai 1 lunedì 21 novembre. Gli ex calciatori avevano pronosticato una netta vittoria della squadra di Di Maria e Paredes, con almeno tre o quattro gol di scarto. Lele Adani, dopo le parole sulla partita, ha inoltre detto, scherzando: “Come minimo domani perde e ci massacrano tutti già alla prima“. La battuta dell’opinionista è stata poi accompagnata da grandi risate da parte dei suoi compagni di trasmissione.

"Cristiano Ronaldo? Chapeau!": Vieri e Ventola imitano Cassano

Guarda il video

“Cristiano Ronaldo? Chapeau!”: Vieri e Ventola imitano Cassano

Iscriviti al Fantacampionato Tuttosport League e vinci fantastici premi!

Precedente CR7 e "The Last Dance" del Marchese del Grillo: non resta che il Mondiale Successivo Cristiano Ronaldo, addio Manchester United: "Accordo consensuale"