“Acquisto Inter, due soggetti interessati negli Stati Uniti”

Steven Zhang, proprietario dell’Inter, in conferenza stampa – al termine dell’assemblea dei soci – ha smentito di voler cedere la società a breve termine. Ma le voci continuano a circolare con insistenza. Come già detto alcuni giorni fa, due banche si starebbero interessando della cessione, Goldman Sachs e Raine. Avrebbero il compito di individuare potenziali compratori di un club dal valore di circa 1,2 miliardi di euro.

“Pronte due proposte per comprare l’Inter”

Adesso arrivano anche le indiscrezioni della Reuters a fare ulteriore rumore: Goldman Sachs e Raine avrebbero infatti già individuato due soggetti, negli Stati Uniti, disposti a muoversi per comprare l’Inter. Non vengono citati nomi, per ora. I due potenziali compratori avrebbero base in America e sarebbero pronti anche a presentare delle proposte per l’acquisizione della società milanese.

Inter, Zhang ha problemi con creditori: la richiesta delle banche cinesi

Guarda il video

Inter, Zhang ha problemi con creditori: la richiesta delle banche cinesi

Le due banche incaricate avrebbero quindi già trovato compratori. Nelle prossime settimane ne sapremo sicuramente di più. Zhang, probabilmente, non avrebbe comunque potuto dire nulla di diverso, soprattutto se ci fossero già contatti con i possibili acquirenti. L’Inter resta dunque al centro delle voci di una cessione.

Talenti fatti in casa, in A comanda la Roma: ecco quanto valgono

Guarda la gallery

Talenti fatti in casa, in A comanda la Roma: ecco quanto valgono

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Torino, Sanabria a parte. Accertamenti per Ola Aina: l'esito Successivo DIRETTA FORMULA 1/ Prove libere FP1 video streaming live: Ferrari davanti a tutti!