Accuse dei baby laziali a Mou: fischi a un giocatore e inviti ai giallorossi a perdere tempo

Secondo il Messaggero, durante il derby Under 14 il tecnico della Roma si sarebbe lasciato andare a comportamenti contestati dagli avversari

Non solo le polemiche arbitrali, ultima quella di ieri sera col quarto uomo Serra. Per José Mourinho sono arrivate anche le accuse dai laziali per un episodio avvenuto qualche giorno fa in un campionato giovanile.

Il fatto

—  

Come ha raccontato il Messaggero, a Trigoria, durante il derby della categoria Under 14 seguito dal tecnico della prima squadra della Roma, il portoghese avrebbe fischiato un giocatore biancoceleste, Alexandru Miloiu, durante l’esecuzione del rigore, e avrebbe suggerito ai calciatori della Roma di cadere a terra e fingere i crampi per perdere tempo. Particolari che, sempre secondo la ricostruzione, avrebbero richiamato l’attenzione e i rimbrotti del tecnico laziale Assumma.

L’episodio è stato riportato anche dal sito di news laziali “VoceLazio”: “I giocatori giallorossi della prima squadra e Mourinho avrebbero assunto un atteggiamento che va in contrapposizione con le linee del rispetto e della sportività, invitando i ragazzi dell’Under 14 a perdere tempo in continuazione visto il vantaggio e avrebbero insultato invece gli avversari. Gesti vergognosi soprattutto da parti di chi a questi ragazzi dovrebbe dare l’esempio rappresentando i valori dello sport”.

Precedente Il Frosinone riparte, il Genoa frena: per la A diretta ci sono anche Bari e Südtirol Successivo Mancini pensa già all'Inghilterra: "Maradona sede perfetta e aspetto Raspadori..."