Abraham tra Mourinho e Dybala: “Ecco cosa abbiamo fatto dopo il rigore Mondiale”

ROMA – Tammy Abraham senza filtri. L’attaccante inglese della Roma si confessa alla trasmissione “StarCasino” e racconta del suo rapporto con il “gemello del gol” Dybala in un’intervista “verità”.

Abraham si sblocca e salva la Roma al 93': che festa a San Siro!

Guarda la gallery

Abraham si sblocca e salva la Roma al 93′: che festa a San Siro!

“Quando Dybala ha calciato il rigore…”

All’insegna dell’ottimo rapporto instaurato nei pochi mesi di “convivenza” alla Roma con la Joya, Abraham rivela: “La finale tra Francia e Argentina l’abbiamo vista tutti insieme e quando Paulo è andato dal dischetto e ha segnato, tutti insieme abbiamo esultato“.

Dybala, festa all'Olimpico da campione del mondo prima di Roma-Genoa

Guarda la gallery

Dybala, festa all’Olimpico da campione del mondo prima di Roma-Genoa

“La pausa mi ha ricaricato”

L’attaccante inglese punta poi sul futuro suo e dei giallorossi: “La pausa mi ha fatto bene. Ho trascorso del tempo con la mia famiglia e recuperato le energie. Mi dicevo che, quando sarei tornato, avrei dovuto aiutare la squadra il più possibile. Ed è quello che sto facendo. Voglio portare di nuovo un trofeo a Roma, voglio riprovare la sensazione dello scorso anno. Con Dybala ho instaurato un buon rapporto sia dentro che fuori dal campo, che ora si sta consolidando e anche per la squadra è positivo, ma dobbiamo continuare su questa strada“.

La specialità della Roma di Mourinho: tutti i gol nati da calcio piazzato

Guarda la gallery

La specialità della Roma di Mourinho: tutti i gol nati da calcio piazzato

“Mourinho come uno zio”

Sul rapporto con il tecnico Mourinho, Abraham lo spiega così: “Per me è come se avessi avuto uno zio di Roma. Un giorno mi ha chiesto se preferissi restare nella piovosa Inghilterra o se volessi godermi il sole della Capitale. E adesso mi sto godendo tutto“.

Mourinho e le 15 frasi cult: da "Non sono pirla" al "rumore dei nemici"

Guarda la gallery

Mourinho e le 15 frasi cult: da “Non sono pirla” al “rumore dei nemici”

“La mia passione come quella dei tifosi”

Quanto all’ambiente romanista, Abraham non ha dubbi: “Mi sento a mio agio. A me piace mettere la mia passione sul campo di gioco perché sento che è la stessa che mettono i tifosi. Penso che sia per questo che ci siamo piaciuti subito“.

I tifosi della Roma danno spettacolo al Mapei Stadium

Guarda la gallery

I tifosi della Roma danno spettacolo al Mapei Stadium

“Rui Patricio is my dj”

L’ultimo aneddoto è dedicato alla vita nello spogliatoio: “Il mio dj preferito è Rui Patricio, mi piace la musica che mette. Non posso dire la stessa cosa di quella che piace a Ibanez…“.


Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.

Precedente Zaniolo, il Milan si ritira. Per l'attaccante c'è solo il Bournemouth Successivo Lavezzi nostalgico: il post che fa sognare i tifosi del Napoli