Abraham: “Roma, grande partita contro un’Udinese complicata. Sono pronto per il derby”

ROMA – La Roma ritrova la vittoria contro l’Udinese dopo il ko al Bentegodi contro il Verona. La squadra di José Mourinho ha battuto i friulani 1-0 grazie alla rete di Tammy Abraham. Partita sofferta per i giallorossi che sono stati costretti a giocare gli ultimi minuti in dieci per la doppia ammonizione di Pellegrini che salterà quindi il derby di domenica prossima. Al termine del match Abraham è intervenuto ai microfoni di Dazn. 

Che sensazioni hai? Sei il match-winner.
“Per noi è stata dura perché l’Udinese è complicata da affrontare. Complimenti ai compagni che hanno fatto una grande prestazione, abbiamo dovuto difendere”.

Ti senti già un leader dello spogliatoio?
“Dal primo giorno che sono qui mi hanno fatto sentire in famiglia tutti quanti, mi piace vincere e per questo cerco di infondere fiducia ai miei compagni”.

Hai cantato l’inno prima del match: conosci le parole?
“Sì, è un inno divertente, fantastico. Lo canterò la prossima volta”.

Il derby?
“Non me ne hanno mai smesso di parlare, sono pronto io, sono pronti i compagni e non vedo l’ora perché l’atmosfera sarà fantastica”.

Precedente Juric: "Bravo Torino, Lazio dominata: due punti persi" Successivo Roma-Udinese 1-0: Abraham fa felice Mourinho, Pellegrini espulso salta il derby

Lascia un commento