Abraham raddoppia e un tifoso si intrufola tra i giocatori che festeggiano

La curiosa scena ha scatenato immediatamente i social. Dopo aver esultato insieme ai giocatori giallorossi gli uomini della sicurezza lo hanno riaccompagnato in tribuna

Sui social c’è chi lo chiama “eroe” e chi, invece, “maestro”. Sta di fatto che nella Roma che vince a Empoli un piccolo spazio copertina se lo prende anche quel tifoso che, dopo il gol del 2-1 di Abraham riesce a eludere la sicurezza e va in campo ad abbracciare i giocatori.

Dapprima, travolti dall’entusiasmo, i giocatori non sembrano accorgersi dell’intruso. Poi qualcosa inizia a non quadrare e il tifoso viene individuato. Così è lo stesso Abraham a fare segno al ragazzo di sbrigarsi a tornare nel settore ospiti.

Le telecamere lo inquadrano, con cappello e occhiali scuri, prima di staccare, ma chi era allo stadio ha visto chiaramente che i giocatori hanno condiviso anche con lui la gioia del gol.

MOMENTO DI GLORIA

—  

Dopo qualche istante, lui si è allontanato, gli uomini della sicurezza lo hanno di nuovo portato in tribuna e il momento di gloria è finito lì. Gli resteranno, però, le foto, che stanno già facendo il giro del web.

Precedente Anche la Var ha un prezzo (troppo alto): la Juve perde due punti per lo scudetto Successivo Skriniar non parla del rinnovo, Inzaghi non scioglie il dubbio in porta: la vigilia di Viktoria Plzen-Inter