Abraham ha tolto i punti e ha una nuova mascherina: le sue condizioni

ROMAMigliorano le condizioni di Tammy Abraham, ed è proprio il caso di dirlo, a vista d’occhio. Abraham ci sarà contro la Cremonese e se chiamato in causa da Mourinho potrà anche giocare probabilmente senza l’uso della mascherina. 

Il centravanti inglese ieri pomeriggio ha svolto una visita di controllo della palpebra sinistra che ha dato esiti più che positivi: sono stati rimossi tutti i punti applicati dopo lo scontro fortuito con Mancini nella gara contro il Verona e ha avuto nuove istruzioni sui prossimi due allenamenti che anticipano la gara contro la Cremonese. Oggi e domani Abraham scenderà in campo con una nuova mascherina, molto meno invasiva rispetto a quella indossata negli ultimi minuti della gara contro il Salisburgo: la lente in plastica sarà molto più grande rispetto a quella precedente, con la possibilità quindi di una visuale più ampia che gli permetterà di giocare con maggiore sicurezza. 

Utilizzerà la mascherina nei due allenamenti, ma è possibile che poi non abbia più bisogno di utilizzarla. Le condizioni della palpebra sono migliorate notevolmente, e molto probabilmente Abraham potrà giocare anche senza protezione nella gara di martedì. Dipenderà da Mou e dalle sue scelte: quindi se schierarlo subito titolare oppure sfruttare il momento positivo di Belotti e usare l’inglese a partita in corso. 


Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.

Precedente Liverpool, non solo Bellingham: pronto l'assalto per un giocatore del Bayern Successivo Juve, calvario Arthur: finalmente titolare con il Liverpool, ma...