Abraham: “Fantastico segnare con la Roma, ma che sensazione con l’Inghilterra!”

L’attaccante della Roma commenta la rete segnata con la sua nazionale ai danni dell’Andorra: “Sono cresciuto guardando le grandi giocate dell’Inghilterra”

Protagonista non solo con la Roma. Tammy Abraham ha infatti siglato uno dei 5 goal con cui l’Inghilterra ha battuto l’Andorra. Così il 9 giallorosso ha commentato la sua rete in una video pubblicato dall’account ufficiale della nazionale inglese: “Ho sfruttato le mie gambe lunghe ed ero sicuro che avrei trovato l’impatto col pallone. Segnare per il tuo club è una sensazione fantastica, ma segnare per il tuo paese è un altro tipo di sensazione, specie perché sono cresciuto guardando le grandi giocate dell’Inghilterra e ci avrei messo la firma per farle anche io, un giorno, ai massimi livelli”. L’assist per il gol è arrivato da Sancho: “Veniamo tutti e due da South London e per ogni attaccante giocare con uno come Sancho è un sogno” ha aggiunto Abraham.

Precedente Radu, l’agente confessa: “Inzaghi lo voleva all’Inter ma…” Successivo Roma, Pellegrini ha la febbre e salta l'allenamento. Ma non preoccupa per la Juve

Lascia un commento