Abraham come Batistuta, l'analogia che piace ai tifosi della Roma…

Tammy Abraham continua a far sognare i tifosi della Roma. Dopo l’ottimo esordio contro la Fiorentina (una traversa, due assist e un rosso provocato) contro la Salernitana ha messo a segno la sua prima rete con la maglia giallorossa. L’inglese ha realizzato un bellissimo gol (il momentaneo 0-3) e ha manifestato tutta la sua gioa sia sul campo, festeggiando con i suoi compagni, che sui social dove ha postato tantissime stories. E’ diventato in pochi giorni uno degli idoli dei tifosi della Roma ma a far sognare i sostenitori giallorossi c’è un’analogia con uno dei più grandi centravanti della storia della Roma: Gabriel Omar Batistuta

È già la Roma di Mourinho: Abraham c'è, che poker!

Guarda la gallery

È già la Roma di Mourinho: Abraham c’è, che poker!

Batistuta nell’anno dello scudetto segnò alla seconda giornata

Tammy Abraham ha segnato la sua prima rete con la maglia della Roma alla seconda giornata di campionato proprio come Batistuta. Infatti, il 15 ottobre del 2000 sul campo del Lecce la squadra giallorossa vince e l’argentino, sfruttando un crosso di Cafu, segnò il suo primo gol con la maglia giallorossa. La partita finì, proprio come Salernitana-Roma, 0-4. Quell’anno non fu una stagione normale, infatti, la Roma di Fabio Capello si laureò campione d’Italia. Insomma un’analogia che piace tanto ai tifosi della Roma.

MisterCalcioCup, iscrizioni aperte: schiera la tua formazione, vinci viaggi in Europa e buoni Amazon. Partecipa, è gratis!

Precedente Le commissioni degli agenti preoccupano la Fifa: numeri shock! Successivo Retroscena Mourinho: fa comprare una tv all'hotel per vedere la Juve!