Abraham atterra a Roma: “Sto bene”. In corso gli esami alla caviglia

Confortante l’esito degli accertamenti a cui si è sottoposto il centravanti inglese, che venerdì comunque non si allenerà

Buone notizie per Tammy Abraham. Non è grave l’infortunio alla caviglia destra rimediato dal centravanti della Roma in nazionale contro l’Ungheria. Anche se la sua presenza con la Juve al momento resta comunque a rischio.

IL BOLLETTINO

—  

Nella serata di mercoledì è arrivata la nota ufficiale della Roma subito dopo l’esito degli esami. “Forte trauma contusivo alla regione calcaneare destra. La sua disponibilità per la gara di Torino verrà valuta nei prossimi giorni”. Il giocatore avverte molto dolore, il colpo è stato forte, venerdì non si allenerà.

OTTIMISMO

—  

Abraham, atterrato a Fiumicino intorno alle 21, si era mostrato subito ottimista: “Sto bene, penso di farcela con la Juventus”. Felpa verde a coprirlo dalla testa ai piedi, Tammy sembrava sereno, come se non avesse nulla di serio. Sensazione per fortuna confermata dagli accertamenti medici a cui si è sottoposto.

Precedente Fiorentina, Sottil rinnova fino al 2026: "Orgoglioso, ripagherò la fiducia in campo" Successivo DIRETTA/ Juventus Chelsea Donne (risultato 1-1) streaming: occasioni a raffica