“Abbiamo fatto un gol al Napoli!”, dirigente Juve Stabia respinge le critiche

Non sta vivendo un bel momento la Juve Stabia. La squadra campana non vince da cinque partite di campionato dove ha ottenuto appena un punto col Taranto. Il 29 gennaio l’ultimo successo sul campo della Viterbese. Risultati che si riflettono anche su una classifica distante da quelle che erano le aspettative di inzio anno: al momento nono posto e vetta lontana nel girone C di Lega Pro. Eppure per la dirigenza il bicchiere è mezzo pieno. Lo fa capire senza mezzi termini il dirigente, Filippo Polcino, intervenuto al termine dell’ultima sconfitta per 4-1 contro il Catanzaro.

Le parole del ds della Juve Stabia e il ricordo dell’amichevole col Napoli

Come? Facendo riferimento all’amichevole persa 6-1 col Napoli prima della ripresa del campionato di Serie A. Per elogiare il lavoro delle Vespe, il ds dei campani dice: “Vi ricordo che sono 20 le squadre che hanno segnato al Napoli e tra queste ci siamo anche noi. Sì, era un’amichevole, ma hanno dato il massimo dato che poi arrivava l’Inter in campionato”. Parole che hanno sorpreso parte della piazza ancora delusa per gli ultimi risultati raggiunti in campionato.


Acquista ora il tuo biglietto! Vivi la partita direttamente allo stadio.

Precedente L'Ascoli ci prova, il Benevento resiste in dieci: al Del Duca è 0-0 Successivo Pordenone, Di Carlo: "Domani voglio vedere in campo lo spirito di una finale"