AAA Cristiano Ronaldo, lavoro a seimila euro al mese: ecco l’offerta

CASCAIS (Portogallo) – Mentre si attende la decisione ufficiale di Cristiano Ronaldo circa il proprio futuro professionale, se cederà ai 200 milioni all’anno offerti dall’Arabia Saudita o se sceglierà in extremis una nuova – e meno ricca – avventura in Europa, il fuoriclasse portoghese ex Juventus fa parlare di sé in patria. In particolare, per la lussuosa villa acquistata per 10 milioni di euro – e che raddoppierà il proprio valore al termine dei lavori di costruzione – a Cascais, nella zona di Quinta Marinha, a due passi dall’Oceano Atlantico e ad una trentina di chilometri da Lisbona.

Ronaldo, addio Mondiale: esce dal campo in lacrime

Guarda la gallery

Ronaldo, addio Mondiale: esce dal campo in lacrime

Cristiano Ronaldo e Georgina, la casa da sogno

Una casa da sogno, tre piani, 2.720mq, ulteriori 544 di spazi esterni e giardini, una piscina indoor ed una outdoor, una palestra, un campo da tennis e un garage per le sue auto da collezione. In un ambiente simile, sono richiesti dei veri e propri professionisti, quattro per la precisione, a cui spetterano – ciascuno – seimila euro al mese: un maggiordomo, un cuoco e altre due persone incaricate di gestire e supervisionare.

A casa Ronaldo è arrivato Babbo Natale: una Rolls Royce per CR7

Guarda il video

A casa Ronaldo è arrivato Babbo Natale: una Rolls Royce per CR7

Precedente A 82 anni è morto Pelè, il post di Messi sui social: "Riposa in pace" Successivo Pelè è morto: il dio del calcio ha smesso di frequentare noi umani. 3 Mondiali vinti, simbolo del Brasile