A tutto Di Biagio: domani in edicola il forum con il ct dell’Under 21

Calcio
A tutto Di Biagio: domani in edicola il forum con il ct dell'Under 21
© Bartoletti

A 40 giorni dall’inizio dell’Europeo in Polonia, l’ex centrocampista si è raccontato al Corriere dello Sport-Stadio: dalla nazionale al futuro, da Ventura alla vita privata

Sullo stesso argomento

ROMA – Sul Corriere dello Sport-Stadio di domani due pagine dedicate al forum con il commissario tecnico della Nazionale Under 21 Gigi Di Biagio, ospite oggi nella nostra redazione. Il ct ha parlato a poco più di un mese dall’inizio dell’Europeo in Polonia. Tanti i temi trattati: dalle incognite sulle convocazioni al suo futuro, passando per il rapporto con Ventura e i suoi maestri. E ancora la vita privata e le passioni del ct. C’è in casa? Ci ha raccontato il suo rapporto con la moglie e i figli. Curiosità, aneddoti e storie, il ct dell’Under 21 si racconta tra il presente in panchina e il passato da giocatore. A tutto di Biagio, domani in edicola.

Precedente Grana per la Roma: contro la Juventus senza Dzeko. Anche Nainggolan a forte rischio Successivo Juventus, Marotta: «Allegri uno dei migliori. Il rinnovo? Una data non c'è»