“A Salerno mai visto calcio” E Sannino alla fine si dimette

30 novembre 2016 – Milano

Dopo un lungo tira e molla, alla fine la corda si è spezzata. Dalla tarda serata di ieri, Giuseppe Sannino non è più l’allenatore della Salernitana. Il tecnico ha rassegnato le proprie dimissioni, comunicando la sua volontà al direttore sportivo Angelo Fabiani. Lascia la squadra granata al dodicesimo posto in classifica, con 18 punti, frutto di 3 vittorie, 9 pareggi e 4 sconfitte.

frase infelice — Il passo indietro dell’allenatore è stato l’ultimo capitolo di una giornata convulsa, dopo il deludente pareggio di lunedì sera contro la Pro Vercelli. “A Salerno non avete mai visto il calcio”, si era lasciato scappare Sannino dopo il match, scatenando le ire dei tifosi sui social. Così, dopo ore febbrili in cui il patron Lotito, a colloquio telefonico con il tecnico dimissionario, ha tentato di ricucire lo strappo, la decisione è diventata irrevocabile. Fra gli altri elementi che avrebbero portato alle dimissioni Sannino, anche il rapporto non certo idilliaco con una parte dello spogliatoio.

  

Precedente Sampdoria-Cagliari/ Info streaming video e diretta tv, probabili formazioni, quote, orario, risultato live (Tim Cup 2016, oggi 30 novembre) Successivo Inter, il centrocampo "balla" Nel mirino Rincon e Badelj