A Riad Vieri, Totti, Del Piero, Ventola e Matri danno spettacolo a padel

Gli ambassador della Lega impegnati a Riad in varie attività tra le quali un torneo di Padel mercoledì mattina. Domani sera saranno alla cena ufficiale, “EA Sports Supercup Dinner”

Un torneo di doppio di padel con le Legends della Serie A a Riad. Si chiamerà “Padel Cup” e andrà in scena mercoledì mattina nella cornice del Padel IN. Chi saranno i protagonisti? Demetrio Albertini, Vincent Candela, Ivan Ramiro Cordoba, Alessandro Del Piero, Luigi Di Biagio, Dario Marcolin, Alessandro Matri, Francesco Totti, Nicola Ventola, Christian Vieri e Gianluca Zambrotta. Le coppie saranno sorteggiate prima dell’inizio delle sfide. Gli 11 ambassador della A, inoltre, si recheranno domani all’Al Nakheel Boulevard, dove si terrà l’ “EA Sports Supercup Dinner”, la cena di gala ufficiale alla presenza delle delegazioni di Milan e Inter, delle istituzioni e degli sponsor.

TIFOSI E SPONSOR

—  

Nelle ore prima della gara i tifosi avranno la possibilità di incontrare i loro idoli, scattare con loro foto ricordo e farsi firmare autografi nel Meet&Greet che si terrà al Diriyah Nights. Prima del fischio d’inizio della gara, infine, gli ex campioni accompagneranno gli sponsor della Serie A nel “Walk About” del King Fahd International Stadium, per poi prendere posto in tribuna ed assistere allo spettacolo della partita. “Disputare la finale di EA Sports Supercup all’estero – ha spiegato l’ad della Lega, Luigi De Siervo – significa poter esportare una delle partite più belle della stagione in un territorio strategico per la Lega Serie A, come fanno in Europa Nfl e Nba per football americano e basket. Giocare fuori confine permette di portare tutto ciò che il calcio italiano rappresenta per tantissimi tifosi in ogni angolo del pianeta, in particolare nell’Area del Medio Oriente. Grazie alle Legends della Serie A riusciamo a trasmettere al meglio la passione e i racconti che hanno reso indimenticabile il nostro campionato. I loro aneddoti e la loro esperienza diventano valore aggiunto tanto per i broadcaster e gli sponsor presenti, quanto per tutti gli appassionati sauditi che fino al giorno prima potevano ammirarli solo attraverso la tv o gli smartphone”.

Precedente Napoli, Osimhen insegue Haaland: è nella Top10 della Scarpa d'Oro Successivo Nainggolan a Cagliari, Ranieri e la piazza sperano nel rinforzo tutto grinta e esperienza