A Napoli è Milik-mania Per Sarri è irrinunciabile

NAPOLI Il Napoli è rientrato stamattina da Kiev, dove ieri ha battuto la Dinamo con doppietta di Milik. Il polacco ha postato sui social tutta la sua felicità, la compagna Jessica gli ha fatto da portafortuna prima dell’esordio in Champions scattandosi un selfie in maglia azzurra. La Milik mania impazza anche se il centravanti del Napoli fin qui non ha avuto modo neppure di conoscere la città visto che tra ritiri e partite (con il club e con la nazionale) è praticamente stato sempre in campo.

turnover — Dovrebbe essere così anche sabato perché difficilmente Sarri rinuncerà s sfruttare il magic moment di Milik, capace di una doppietta anche alla prima a Fuorigrotta contro il Milan. Il Bologna è avversario da non sottovalutare ma qualche cambio in formazione ci sarà visto e considerato anche che quattro giorni dopo sarà nuovamente campionato. Sarri ha iniziato ad effettuare le rotazioni che l’organico gli permette sin dal match di Palermo. Così, sabato sera, andrà dentro Zielinski dal primo minuto con Insigne probabile titolare sulla corsia mancina d’attacco. Da valutare le condizioni di Giaccherini mentre Diawara aspetta l’esordio che potrebbe avvenire proprio contro la sua ex squadra.

 Gianluca Monti 

Precedente Andria-Paganese Sportube: streaming diretta live, ecco come vederla Successivo LIVE TMW - De Boer: "Vogliamo vincere tutte le gare". Icardi: "Higuain vale 90 milioni"