A Jesé piace la Roma, adesso si tratta sull’ingaggio

Roma
A Jesé piace la Roma, adesso si tratta sull’ingaggio
© EPA

L’esterno del Psg potrebbe arrivare in prestito gratuito. Il Sassuolo dice no per Defrel, occhi sul regista Sanson

<a class="button small twitter" href="https://twitter.com/share" data-text="

L’esterno del Psg potrebbe arrivare in prestito gratuito. Il Sassuolo dice no per Defrel, occhi sul regista Sanson

“>Twitta

Sullo stesso argomento

ROMA – A Trigoria aspettano un segnale. Ma il futuro di Jesé Rodriguez è segnato ed è sempre più lontano dal Paris Saint-Germain. L’attaccante spagnolo, arrivato in estate dal Real Madrid per una cifra vicina ai 25 milioni di euro, non vede l’ora di andarsene. Nel Real era arrivato al top, a Parigi non ha mai convinto e il rapporto con Unai Emery è stato un problema sin dall’inizio. Non ha mai giocato titolare in campionato e in Champions. Soltanto 261 minuti all’attivo, sono sufficienti per dire che è finita. Jesé ha un ingaggio pesante: 3,5 milioni a stagione. Gli avevano promesso che sarebbe andato al Las Palmas, il ritorno a casa era per lui la migliore soluzione. Poi il presidente del club spagnolo ha detto che l’ingaggio è troppo alto. Jesé è offerto in prestito gratuito, basta accollarsi lo stipendio. Il nodo di questa operazione è lì, circa 1,750 milioni per sei mesi. Con l’acquisto di Julian Draxler (per 45 milioni dal Wolfsburg), lo spazio al Psg per Jesé Rodriguez è sempre più ridotto. I giallorossi sono in corsa e per l’attaccante Roma è una piazza gradita.

MUSONDA IPOTESI CONCRETATUTTO SULLA ROMA

MUSONDA – Un altro attaccante preso in considerazione è Charly Musonda, esterno classe 1996 del Chelsea. Il belga è in prestito da gennaio 2016 al Betis, ma dopo l’ottima seconda parte di stagione dello scorso anno da settembre sta trovando pochissimo spazio in maglia biancoverde. Si è infortunato, si è fatto curare a Londra e non vuol più tornare a Siviglia. Musonda già si sta allenando con i Blues. A gennaio il Chelsea che lo girerà altrove, perché a Londra non troverebbe spazio.

Leggi l’articolo completo sull’edizione odierna del Corriere dello Sport-Stadio

Precedente Mourinho ha bisogno di rinforzi, «il primo sulla lista è Carrasco» Successivo La Juventus stringe su Gagliardini, ma in arrivo ci sono Roma e Inter