A 47 anni, riecco Flachi: assist al debutto con la Praese

Dopo la breve esperienza nell’Eccellenza toscana col Signa, l’ex viola, reduce da 12 anni di squalifica, ha esordito in Coppa Italia di Promozione. E ha subito incantato

È ripartito dalla Praese, a Genova, dopo aver pagato tutte le sue colpe. E lo ha fatto a modo suo, tornando decisivo: assist vincente all’esordio. Francesco Flachi, a 47 anni, dopo la breve esperienza vissuta col Signa, società che milita nell’Eccellenza toscana con cui era tornato in campo dopo aver scontato 12 anni di squalifica, è tornato a giocare in Liguria, proprio a Genova dove probabilmente più è stato amato e decisivo nel corso della sua carriera da professionista.

il gol

—  

Con la Praese, categoria Promozione ligure, Francesco Flachi il suo esordio lo ha fatto in Coppa Italia. Contro la Sampierdarenese. E il piede, nonostante tutte le vicissitudini passate e tutti gli anni trascorsi, è rimasto sempre lo stesso: telecomandato. Calcio d’angolo battuto alla perfezione per la zuccata del compagno di squadra Raso e gol del raddoppio dei padroni di casa. 2-1 il finale, decisivo, ancora e nuovamente, Francesco Flachi.

Precedente Premier League, lo United risorge con Sancho e Rashford: Liverpool ko Successivo Ricordate il fratello-manager di Higuain? Ora fa il cantante: "Io, Gonzalo, la Juve e la Carrà, vi dico tutto"