3 modi per vincere crediti e convertirli in buoni Amazon

Per iniziare bastano 3 passi: iscriversi, ricevere 1.000 CDS, la moneta del portale e accedere alla più grande community di pronosticatori d’Italia che si sfidano tra loro su 3 Giochi:

La Schedina a Torneo

Una selezione di 8 eventi scelti dalla redazione sui principali match di calcio sui quali si è alternativamente chiamati ad esprimersi su esiti diversi come l’1X2, il GOAL/NOGOAL, l’Under/Over oltre ad un evento Jolly, generalmente un risultato esatto. 

Vince il Buono Amazon che va da 25€ a 100€ chi realizza per primo l’8+Jolly. 

Questo però non è l’unico modo di accedere al Montepremi: infatti, vengono ricompensati con CDS anche l’8, il 7, il 6 e il Jolly: i crediti possono essere successivamente convertiti in Buoni Amazon secondo la tabella di conversione che trovi sul sito.

Inoltre, anche un rendimento costante sulle diverse schedine consente di ottenere CDS: si tratta delle classifiche settimanali e delle classifiche mensili. 

In questo modo, tutti i nuovi iscritti hanno immediatamente la possibilità di vincere i premi.

Lo Status Sociale

La conversione dei CDS in Buoni Amazon è tanto più conveniente quanto più alto è lo Status Sociale raggiunto sul portale.

Ci sono 6 livelli: New Entry, Promessa, Mago, Professionista, Esperto e Campione. 

Per il calcolo dello Status valgono gli 8 (scudetto), i 7 (coppa), i 6 (medaglia) e gli eventi Jolly (J) conquistati con le Schedine e il numero di crediti che si sono conquistati nei giochi “Palinsesto” e “Sfida tra Amici”. 

Vengo presi in considerazione i risultati degli ultimi 30 giorni.

I Giochi Palinsesto e Sfida tra Amici

Facili ed intuitivi come tutti i giochi sul portale: il Gioco Palinsesto consiste nello scegliere i propri pronostici liberamente e decidere quanti CDS investire per ottenerne di più in caso di vincita. Ovviamente, si possono perdere. Oltre a provare ad accumulare CDS, si entra nelle classifiche settimanali e mensili che premiano le prime posizioni con ulteriori Crediti.

La particolarità sta nel fatto che tutti i pronostici del Gioco Palinsesto sono visibili agli altri concorrenti che possono “sfidarli” e cioè valutarli perdenti: in questo caso, conquistano i CDS da te investiti in caso di pronostico sbagliato ma pagano la vincita in CDS nel caso di pronostico esatto: questo è il gioco “Sfida tra Utenti” dove sono previste classifiche settimanali e classifiche mensili che premiano con ulteriori CDS.

La Community

La condivisione di tutte le azioni di gioco for fun sul portale trasforma il gioco in una grande Community dove è possibile seguire i concorrenti e decidere se Copiarli o Sfidarli e svela tantissimi retroscena del mondo dei pronostici.

C’è sempre un’occasione per tornare sul portale e passare del tempo in allegria.

Comincia subito, Gioca Gratis e Vinci Premi Veri.

Precedente Genoa, ora è ufficiale: 777 Partners è il nuovo proprietario del club Successivo Genoa, ecco la nuova proprietà: "Grande eredità, punteremo al massimo"