24 ore di notizie sulla Juventus

Juve
24 ore di notizie sulla Juventus
© ANSA

Tutte le news sui bianconeri minuto per minuto: segui gli aggiornamenti LIVE

Sullo stesso argomento
10.55 Juve, oggi alle 18.00 i sorteggi di Champions League: per i bianconeri rischio Atletico. Le date: Il 13 e 14 settembre il via alla fase a gironi, che si concluderà il 6-7 dicembre. Il 12 dicembre a Nyon il sorteggio degli ottavi di finale che si giocheranno tra il 14-15 e 21-22 febbraio (andata); 7-8 e 14-15 marzo (ritorno). La finale si disputerà il 3 giugno a Cardiff.
10.49 Juve, oggi alle 18.00 i sorteggi di Champions League: per i bianconeri rischio AtleticoLe certezze della Juve sono queste: schiverà nel girone alcune delle avversarie più temibili, cioè Real, Bayern, Barcellona e Psg; di contro, però, rischia di pescare come squadra di seconda fascia una tra l’Atletico di Simeone, finalista dell’ultima Champions, il nuovo City di Guardiola, il Siviglia rivoluzionato dall’arrivo di Sampaoli (ma reduce da tre successi di fila in Europa League) e l’Arsenal di Wenger. Le più abbordabili sono Porto (il che escluderebbe poi lo Sporting Lisbona) e Bayer Leverkusen. Nell’urna 3 l’unica insidia è il Tottenham, automaticamente escluso se Allegri pescasse una tra City e Arsenal. (di Ettore Intorcia)
Leggi l’articolo completo sull’edizione del Corriere dello Sport oggi in edicola
10.33 Juve, oggi alle 18.00 i sorteggi di Champions League: per i bianconeri rischio Atletico. La squadra di Allegri è testa di serie alla pari delle altre sei squadre vincintrici dei principali campionati, più il Real detentore della Champions League. Questa Juve sarebbe stata inserita nell’urna 1 anche con la vecchia regola, che teneva semplicamente conto del piazzamento nel ranking. Ci sono due anomalie in questo gruppo: il Leicester di Ranieri, che è al debutto assoluto, è la squadra con il coefficiente più basso di tutta la Champions dopo il fanalino Rostov, e a giochi normali sarebbe finita in quarta fascia, con la certezza di finire in un raggruppamento di ferro; il Cska Mosca, campione di Russia, avrebbe fatto appena in tempo ad entrare nella terza urna. (di Ettore Intorcia)
Leggi l’articolo completo sull’edizione del Corriere dello Sport oggi in edicola
10.16 Juve, oggi alle 18.00 i sorteggi di Champions League: per i bianconeri rischio Atletico. Nel sorteggio di Montecarlo si partirà da due punti fermi: come sempre, squadre dello stesso Paese non possono essere inserite nel medesimo girone; in più, saranno evitati incroci lungo l’asse Russia-Ucraina per la delicata situazione politica, e questo è un discorso che interessa Cska Mosca, Rostov e Dinamo Kiev. Ecco le 4 fasce e i possibi rischi per la JuventusLeggi qui
10.00 Ecco la prima pagina dell’edizione nazionale del Corriere dello Sport oggi in edicola 
Precedente 24 ore di notizie sulla Roma Successivo Calciomercato live Roma news / Pizarro: Tornerei a giocare nella Capitale anche gratis. Ultimissime Notizie 25 agosto 2016 (aggiornamenti in diretta)